SISTEMI BASATI SU ATTUATORI ELETTROMECCANICI
Per test su materiali e/o prodotti. Adatto a test sia in controllo di forza che di posizione con elevati requisiti di precisione e velocità. Le alte prestazioni dei sistemi di misura e di controllo adottati, permettono di certificare la macchina secondo gli standard ISO 7500-1, ISO 4965 e ASTM E467 (certificati disponibili su richiesta).
Manutenzione nulla
Elevata affidabilità
Elevata efficenza
Ampio range di utilizzo
Installazione semplice
Benefits
- Created for HCF tests [High Cycles Fatigue]
- Designed to work in multiactuator mode or alone.
- Dynamic loads range up to 200kN
- Zero maintenance and easy installation
- Low energy consuming
- Highly reliable test.
Dati tecnici
La serie EA adatto a test sia in controllo di forza che di posizione con elevati requisiti di precisione e velocità.
Le alte prestazioni dei sistemi di misura e di controllo adottati, permettono di certificare la macchina secondo gli standard ISO 7500-1, ISO 4965 e ASTM E467
Non sono semplici attuatori elettromeccanici ma vere e proprie macchine elettriche per effettuare qualunque tipo di applicazione dove siano richieste prestazioni elevate:
- Laboratori di test materiali – impiegati insieme alle nostre strutture standard, al controllore e il software Test Center si realizzano macchine di prova ad altissima affidabilità e flessibilità perfette per testare tutte le tipologie di materiali per caratterizzarli dal punto di vista statico e dinamico.
- Laboratori di test prodotto per la certificazione qualità – impiegati insieme al controllore e software Test Center possono essere montati da soli o insieme ad altri attuatori su strutture realizzate da STEP Lab o direttamente dal cliente per realizzare test, anche complessi, su prodotti.
- In linea di produzione – per effettuare piantaggi o per effettuare controlli qualità, gli attuatori grazie alla combinazione di controllo sofisticato, software dedicato al controllo qualità e componenti meccanici di elevata precisione sono perfetti per effettuare test ripetuti per grandi numeri di cicli anche nel caso di applicazioni H24